Regole e servizi

Cosa offre
Barbatoja

Servizi inclusi nel soggiorno
Sono inclusi nel costo del soggiorno: le pulizie finali, i consumi energetici, n. 1 posto auto riservato all’aperto per ciascun alloggio e n. 2 posti auto per il Quadrilocale Montecristo e per il Trilocale Giglio piano terra.
Cauzione

La cauzione di 200,00 Euro viene richiesta al momento della consegna chiavi ed è obbligatoria. Viene rimborsata al momento del check-out, previsto fra le ore 8:00 e le ore 10:00, previo controllo dell’appartamento e delle sue dotazioni. In caso di partenza prima delle ore 8:00 la cauzione viene rimborsata tramite bonifico bancario.

Annullamenti

LEGGI TUTTO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Carte di Credito

Per il pagamento del soggiorno e di tutti i servizi si accettano Visa e Mastercard. Non si accetta la carta di credito per il pagamento della cauzione.

Inizio e termine del soggiorno

Il check-in è previsto fra le ore 17:00 e le ore 20:00 del giorno di arrivo. Si richiede di comunicare al responsabile dell’accoglienza l’orario di arrivo previsto, così da poter coordinare eventuali ingressi anticipati (non garantiti).
Il check-out è previsto fra le ore 8:00 e le ore 10:00 del giorno di partenza. In caso di partenza anticipata (previo accordo con l’addetto), si possono lasciare le chiavi all’interno e la cauzione viene poi restituita tramite bonifico bancario, previo ricontrollo dell’alloggio e delle sue dotazioni.

Animali domestici

E’ ammesso un animale domestico per ciascun alloggio (fatti salvi eventuali accordi con la direzione) con supplemento di 50,00 Euro, quale costo unitario per l´intero soggiorno. Si richiede che l’animale sia provvisto di cuccia propria, che non venga fatto salire su letti e divani e che non arrechi disturbo al vicinato.

Noleggio biancheria

Per la fornitura della biancheria da letto e da bagno ci affidiamo ad una ditta specializzata ed il costo è di 20,00 Euro a persona e a settimana (per i soggiorni di più settimane il cambio è obbligatorio). Il servizio va richiesto e confermato con il pagamento al momento del saldo della prenotazione. Ciascun kit include le lenzuola (singole o matrimoniali) con federa, un asciugamano viso, un asciugamano bidet e un telo doccia.

Lettino o Culla 0-2 anni

Il lettino da campeggio viene fornito gratuitamente (salvo disponibilità) e va richiesto al momento della prenotazione.

Attrezzatura e altri servizi

Il servizio spiaggia presso i Bagni Barbatoja viene offerto con il 10% di sconto per tutti gli abbonamenti di almeno 5 giorni.
Inoltre, al momento del check-in, si riceve in omaggio la Barbatoja Card che garantisce lo sconto del 10% per i pranzi e le cene presso il Ristorante Bistrot Barbatoja. La riduzione è garantita solo se la card viene consegnata al cameriere prima dell’emissione dello scontrino fiscale.
Nei pressi della spiaggia si trovano self service e bazar con giornali e tabacchi. E’ inoltre possibile noleggiare pedalò, canoe, campo da tennis e da calcio. Il noleggio di mountain- bike convenzionato con la Barbatoja Card, è disponibile a Marina di Campo.
A Seccheto (1,5 Km) si trovano due minimarket, il panificio e la parafarmacia. A Marina di Campo (9 Km) si trovano il supermercato Conad e il punto di primo soccorso con servizio medico.

Servizio di pulizie giornaliero

Il servizio di pulizie giornaliero o infrasettimanale può essere richiesto al momento del check-in e viene offerto (salvo disponibilità del personale) al costo orario di 22,00 Euro.

ANNULLAMENTI

Regole di rimborso 2025

Per gli annullamenti comunicati entro 30 giorni dall´inizio del soggiorno è previsto il rimborso del 100% dell´acconto versato dedotte le spese amministrative di gestione della pratica pari a 100,00 €, convertibili in un voucher spendibile per un soggiorno entro l´anno successivo.

 

Per gli annullamenti comunicati da 30 a 14 giorni prima dell’inizio del soggiorno è previsto il rimborso del 75%. In caso di ri-assegnazione del soggiorno verrà rimborsata la quota pagata dai nuovi ospiti (vedi offerta last minute), decurtata delle spese di gestione della pratica.

 

Per gli annullamenti comunicati da 14 a 7 giorni dall´inizio del soggiorno è previsto il rimborso del 25%. In caso di ri–assegnazione del soggiorno verrà rimborsaa la quota dai nuovi ospiti (vedi offerta last minute), decurtata delle spese di gestione della pratica.

 

Per gli annullamenti comunicati da 6 a 0 giorni dall´inizio del soggiorno non è previsto alcun rimborso. In caso di ri–assegnazione del soggiorno verrà rimborsata la quota pagata dai nuovi ospiti (vedi offerta last minute), decurtata delle spese di gestione della pratica.

In caso di interruzione anticipata del soggiorno non è previsto nessun rimborso.

 

 

BARBATOJA CARD

Tutti i vantaggi per i nostri ospiti

La Card omaggio agli ospiti delle case vacanza offre sconti e agevolazioni presso il circuito di strutture convenzionate comunicato al momento del check-in.
Potrai avere uno sconto del 10% per abbonamento ombrellone e lettini presso lo stabilimento balneare e per i pasti completi presso il Ristorante e il Bistrot Barbatoja.